Un anno di Il Nostro Abruzzo Insolito

L’11 Maggio del 2019 inaugurammo la prima mostra fotografica a Sulmona. Da quella data,  molte iniziative sono state portate avanti.

Così, per festeggiare il primo anno del progetto, abbiamo organizzato una videoconferenza. 

Vista l’emergenza sanitaria che stiamo attraversando, pur di non rinunciare al perseguimento dello scopo sociale ed alimentare le nostre passioni,  abbiamo creato l’evento dal titolo “FOTOGRAFIA E ABRUZZO”.

Un evento di promozione del’Abruzzo dove crea contatto tra fotografi e rappresentanti di località che aderiscono al progetto “Il Nostro Abruzzo Insolito”.

La videoconferenza si terrà Domenica 10 Maggio alle ore 18:00.

Parteciperanno:

  • I Fotografi che partecipano alla mostra fotografica “Il Nostro Abruzzo Insolito”
  • Pro Loco ed Associazioni di fotografi con le quale abbiamo avuto rapporti in periodo;
  • Fotografi che nei loro progetti hanno raccontato l’Abruzzo;
  • Personalità varie che, per capacità e dedizione possono far conoscere altri aspetti dell’Abruzzo;

Per partecipare compilare il form sottostante. Grazie.
Carmine Frigioni

Indicare il numero di telefono dove essere ricontattati
Per ogni persona invitata è possibile segnalare la volonta per potr fare un intervento. Il tempo concesso, compatibilmente con tutto lo svolgimento dell'evento sarà tra i 5 ed i 10 minuti e comunque sarete contattati per poterci coordinare
Dichiarazione di essere maggiorenne
Dichiaro di essere il proprietario delle fotografie proposte per la mostra personale.
Il titolare del trattamento dei dati personali raccolti attraverso il sito e nello specifico in questo modulo è l'amministratore del sito Carmine Frigioni. Compilando il modulo di contatto l’utente: Comunica il proprio nome e cognome; Comunica l’indirizzo email al quale vuole essere contattato; Indica il link contenente le proprie fotogrie proposte per la mostra personale; Indica il titolo per la mostra proposta; Indica la descrizione della mostra proposta. Autorizza la pubblicazione del materiale sui siti e pagine social dell'Organizzazione Dichiara di essere in possesso della/e dovute liberatorie nel caso nella fotografia ci fossero persone. Finalità del trattamento Il nome, l’indirizzo email indicato dall’utente al momento della compilazione del modulo di contatto e le informazioni inserite dall’utente nel sono utilizzate e finalizzate alla raccolta di quanto necessario per l'esame del materiale relativo alla mostra fotografica proposta.
Campo obligatorio

Rispondi

Per partecipare al progetto, unire le energie per lo stesso risultato visita il link sottostante.

Per partecipare al progetto

Copyright Associazione Cuturale InAbruzzo ONLUS -Aielli  (Aq)-

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: