Speranza Giulio

Mostra collettiva fotografica 2019 “Il Nostro Abruzzo Insolito”


Pizzo Cefalone Versante Est

Biografia

Giulio Speranza, romano, è Dottore di Ricerca in Geologia e fotografo professionista. Inizia con la fotografia naturalistica, per poi passare a tematiche che riguardano principalmente la fotografia di paesaggio (sia naturale che urbano), la fotografia architettonica e il ritratto.

Attualmente collabora come freelance con diverse società internazionali come fotografo d’interni.

È docente di corsi e workshop di fotografia, principalmente sull’uso del banco ottico, e guida di trekking fotografici in Italia Centrale. Per la sua ricerca personale utilizza da anni sistemi analogici grande formato, dal 4×5” all’8×10”, ed i suoi lavori sono stati pubblicati sui siti ufficiali della Linhof e della Sinar, le due maggiori aziende al mondo produttrici di banchi ottici.

È inoltre tester ufficiale delle fotocamere grande formato Stenopeika. Dal 2007 in poi le sue foto sono state protagoniste di numerose mostre personali e collettive, sia in Italia che all’estero.

I suoi lavori sono stati pubblicati su riviste di fotografia internazionale e hanno vinto numerosi premi in alcuni dei più importanti concorsi fotografici a livello mondiale.

fotografo

Per partecipare al progetto, unire le energie per lo stesso risultato visita il link sottostante.

Per partecipare al progetto

Copyright Associazione Cuturale InAbruzzo ONLUS -Aielli  (Aq)-

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: