Segnala un evento

Vogliamo raccontare l’Abruzzo: La geografia; La Storia; Le tradizioni; La cultura; Le arti; La Gastronomia.

Vogliamo realizzare progetti che vedono occasione d’incontro tra artisti, luoghi e abitanti di quei luoghi, e che offrono la possibilità di raccontare un territorio.

Questo è la presentazione del nostro progetto “Il Nostro Abruzzo Insolito” .

Noi ci occupiamo di fotografia e proponiamo la fotografia come elemento. Se siete interessati al progetto e volete partecipare con le vostre attività compilate il modulo sottostante. Sarete contattati.

Indicare il numero di telefono dove essere ricontattati
Indicare un link dove possiamo renderci conto dell'attività che ci propone in collaborazione
Dichiarazione di essere maggiorenne
Dichiaro di essere il proprietario delle fotografie proposte per la mostra personale.
Il titolare del trattamento dei dati personali raccolti attraverso il sito e nello specifico in questo modulo è l'amministratore del sito Carmine Frigioni. Compilando il modulo di contatto l’utente: Comunica il proprio nome e cognome; Comunica l’indirizzo email al quale vuole essere contattato; Indica il link contenente le proprie fotogrie proposte per la mostra personale; Indica il titolo per la mostra proposta; Indica la descrizione della mostra proposta. Autorizza la pubblicazione del materiale sui siti e pagine social dell'Organizzazione Dichiara di essere in possesso della/e dovute liberatorie nel caso nella fotografia ci fossero persone. Finalità del trattamento Il nome, l’indirizzo email indicato dall’utente al momento della compilazione del modulo di contatto e le informazioni inserite dall’utente nel sono utilizzate e finalizzate alla raccolta di quanto necessario per l'esame del materiale relativo alla mostra fotografica proposta.
Campo obligatorio

notizie

Per partecipare al progetto, unire le energie per lo stesso risultato visita il link sottostante.

Per partecipare al progetto

Copyright Associazione Cuturale InAbruzzo ONLUS -Aielli  (Aq)-

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: