Rome emerging eyes

Rome emerging eyes è il nome di un nucleo di fotografi, determinato da una comune personale ricerca di espressione attraverso la fotografia che dalla città di Roma, luogo del loro primo incontro.

Non temono di mettersi in gioco in vari contesti fotografici, ed anche sulla scena internazionale partecipando annualmente alle selezioni del festival internazionale Voies off durante Les Rencontres de la photographie di Arles, in Francia.

Anche quest’anno, dopo il fermo obbligato, dal contesto legato alla pandemia, dei vari festival ed altri eventi, parteciperanno nuovamente a questo importante festival della fotografia.

La loro prima mostra, come gruppo Rome emerging eyes è stata realizzata a Fresagrandinaria, nel Novembre 2019. Oggi tornano nuovamente sulla scena abruzzese con un susseguirsi di iniziative nell’ambito del progetto Il Nostro Abruzzo Insolito per proporre non solo fotografia di località, di tradizioni, di vedute, ecc. La fotografia che andranno a proporre sarà sopratutto fotografia contemporanea.

S’iniza con l’inaugurazione l’11 di Luglio 2021 a Colledimezzo (Ch) con la mostra “INFINITO”, di Carmine Frigioni.

Si prosegue con la mostra fotografica il 7 agosto a Fresagrandinaria (Ch), il tema è “La Bellezza”, subito dopo, dal 8 agosto a Civitella Alfedena (Aq) parte la mostra “Rome emerging eyes” dove ciascun dei fotografi esporrà una sua opera fotografica che più lo rappresenta.

Si continua con l’inaugurazione il 9 di Agosto a Tollo (Ch), della mostra “Il Tempo ….”.

I fotografi sono: Carla Tanitzergh Del Ciotto, Carmine Frigioni, Francesco D’Alonzo, Ida Di Pasquale, Kingeston, Luisa D’Aurizio, Nicola Sanrocco, Sabrina Genovesi, Sandra Paul, Stefano Restivo.

Arte, Fotografia, fotografo, Mostra Fotografica

Rispondi

Per partecipare al progetto, unire le energie per lo stesso risultato visita il link sottostante.

Per partecipare al progetto

Copyright Associazione Cuturale InAbruzzo ONLUS -Aielli  (Aq)-

Per conoscere la mia fotografia "Cercami .....".

photography exhibition 

Vuoi esplorare la tua bellezza? Visità il sito  www.labellezzacomearte.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: