Fotografiamo utilizzando il Portfolio, con Enrico Maddalena

Con questo incontrol voglio portarti a conoscenza che, in questo nuovo anno, ho previsto alcuni incontri, sia online che in presenza, di formazione fotografica.

Lo scopo è quello di avere maggiori interessi e momenti da condividere, alimentare la creatività sia persona che del gruppo e perché no, anche incrementare la conoscenza e crescita fotografica di ciascuno.

La fotografia è un mezzo di comunicazione, pertanto andremo ad approfondire le tecniche di comunicazione e come utilizzarle per usarle in progetti di collettivi ed anche personali.

Gli argomenti che affronteremo saranno diversi, come diversi saranno i docenti. Sicuramente saranno tutti argomenti che potremmo utilizzare nell’ambito dei progetti associativi, che sono tanti, ed importanti, e che vi descriverò nei prossimi giorni.

Il primo incontro è fissato per Martedi 25 alle ore 21:00, il docente è Enrico Maddalena e l’argomento trattato sarà “il Portfolio”.

Il programma prevede questo primo incontro che sarà di presentazione ed introduzione all’argomento ed altri momenti che serviranno per accompagnare, il partecipante, alla realizzazione del proprio portfolio.

Per chi volesse iscriversi alla serata del 25 dovrà farlo attraverso il form sottostante.
L’evento è gratuito

Rispondi

Per partecipare al progetto, unire le energie per lo stesso risultato visita il link sottostante.

Per partecipare al progetto

Copyright Associazione Cuturale InAbruzzo ONLUS p.zza Filippo Angelitti snc - 67041 Aielli  (Aq)
 partita iva 02120660663 - codice fiscale 90027520668 -

Photography Exhibition 

Per chi volesse seguire le nostre iniziative tramite la piattaforma Telegram è attivo il canale https://t.me/ilnostroabruzzoinsolito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: