Sanrocco Nicola

Mostra collettiva fotografica 2019 “Il Nostro Abruzzo Insolito”

Francavilla al Mare (Ch)

Biografia

Ho 40 anni nato a Guardiagrele e residente a Fara Filiorum Petri in provincia di Chieti. Laurea in Scienze della comunicazione e master in Product Designer.

Piccolo imprenditore a tempo perso, del resto bisogna pur vivere di qualcosa, ma vivere per qualcosa è ben altro lavoro. Ecco io vivo per l’arte, ho scoperto questa passione forse un po’ tardi, sulla soglia dei trent’anni.

Non sapevo far niente di artistico, tuttavia in qualche modo volevo imparare ad esprimere la mia cifra estetica, ho cominciato a dipingere, ma poi ho pensato che era molto più comodo, per me che non sono una persona molto costante, diventare un creatore di idee, si può fare anche dal divano.

Ma poi, da circa tre anni a questa parte ho scoperto la fotografia, ho frequentato scuole, master e workshop tenuti da grandi fotografi pluripremiati anche a livello internazionale, il mio approccio è di tipo utilitaristico, nel senso che uso la fotografia come un mezzo per esprimere le mie idee.

Al momento posso solo dire che mi si è aperto un nuovo mondo senza confini…non passa giorno che io non pensi a quel magico suono: click!

fotografo

Per partecipare al progetto, unire le energie per lo stesso risultato visita il link sottostante.

Per partecipare al progetto

Copyright Associazione Cuturale InAbruzzo ONLUS -Aielli  (Aq)-

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: