“Il Nostro Abruzzo Insolito Itinerante 2019“

Il progetto riguarda la realizzazione di una mostra fotografica collettiva itinerante, dove partecipano fotografi professionisti e fotoamatori, accomunati dalla passione della fotografia e dell’Abruzzo.

Una mostra dove sono rappresentate località poco conosciute dell’Abruzzo.

Per ogni fotografo verrà creata, sul sito www.ilnostroabruzzoinsolito.it, una pagina personale, dove sara riportata la fotografia esposta e la suo biografia o descrizione del proprio rapporto con la fotografia.

Al momento è stata fatta la prima mostra, dall’11 al 31 di Maggio a Sulmona, dove sono state esposte 27 fotografie di altrettanti fotografi.

Successivamente saranno organizzate altre mostre. La prossima, al momento, si terrà a Civitella Alfedena, nell’ambito della manifestazione “Civitella Alfedena in foto.”

Per partecipare bisogna inviare una propria selezione di fotografie, colori o bn e dovranno essere frutto solo del lavoro del fotografo, sia in fase di ripresa che di sviluppo del file. Non saranno accettate fotografie realizzate con l’uso di filtri applicativi che modifichino la fotografia.

notizie, Notizie dal portale

Per partecipare al progetto, unire le energie per lo stesso risultato visita il link sottostante.

Per partecipare al progetto

Copyright Associazione Cuturale InAbruzzo ONLUS -Aielli  (Aq)-

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: